Re: Un altro utilizzo per la lista [Era Re: Bug QT3 Designer]

On Wed, Mar 12, 2003 at 06:13:20PM +0100, Marco d'Itri wrote:

>  >> Mi sembra più opportuno che si rivolgano a debian-devel@ allora.
>  >Salvo il fatto che facendolo anche qui, contribuiamo al crescere e
>  >all'evolversi di una comunità locale di DD, utenti esperti, utenti
>  >esperti che diventano DD.
> Mentre facendolo su debian-devel@ contribuiamo al crescere ed
> all'evolversi della comunità globale, che essendo debian un progetto
> internazionale mi sembra pure meglio...

Col rischio di perdere quelle persone che avrebbero bisogno di essere
"incubate" un poco in contesti più ristretti prima di approdare
nell'attivissimo cuore della comunità globale.

Del resto, perché esiste debian-italian se c'è debian-user?

Non sto dicendo né che questa necessità c'è, né che non c'è.  Sto
dicendo che potrebbe essere una potenzialità della lista, e propongo di
verificare se ne esiste l'esigenza e se vale la pena farlo.

Enrico

--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <enrico@debian.org>