Re: traduzione del man sources.list obsoleta

domenica 23 settembre 2012, alle 19:05, Hugh Hartmann scrive:

> Gabriele è stato gentilissimo e mi aveva anche avvertito che il testo
> era abbastanza recente ma non proprio aggiornato, ... solo dopo mi sono
> accorto ... pazienza .. :-)

Eh, mi dispiace di aver lasciato il lavoro in sospeso, spero che almeno
ti abbia dato un po' di spunti :-)

> Chiedo venia, ma, nella traduzione è necessario racchiudere ogni linea
> con le "" oppure basta che l'inizio e la fine del testo siano racchiuse
> tra "".

Ogni riga deve essere racchiusa fra virgolette. Guarda anche qualche .po
tradotto che passa di qua o sulla lista TP :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/
http://lightknight.homelinux.org/blog/