Re: traduzione del man sources.list obsoleta

Ciao Luca,
e un saluto "festivo" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

On Sun, 9 Sep 2012 10:58:23 +0200
Luca BRUNO <lucab@debian.org> wrote:

> Se hai tempo/voglia, sarebbe ottimo. Per evitare fin da subito ogni
> dubbio, il file da tradurre sarebbe TASSATIVAMENTE il .po della
> documentazione fornito coi sorgenti di apt:
> http://anonscm.debian.org/loggerhead/apt/debian-sid/annotate/head:/doc/po/it.po

Dato che con i file .po ho lavorato poco (la revisione delle Faq debian insieme a diversi utenti di questa lista), non ho ben capito se devo tradurre solamente le parti riguardanti il file sources.list del file che hai citato nel link sopra, oppure c'è un file .po a parte.
Poi, non so quali pacchetti installare per la traduzione dato che, in questo preciso momento, sto usando una lenny ... :-) Sarebbe un lavoro "gettato alle ortiche" se non tentassi di fare l'aggiornamento di tale man page, inoltre, sapendo che una parte sarebbe già stata tradotta precedentemente, il tempo da dedicare alla traduzione delle parti più recenti sarebbe certamente minore ... :-)

La voglia di tradurre in realtà c'è quasi sempre, è il tempo il vero "ostacolo" ... :-)

> Per evitare di suonare troppo ripetitivo, dico solo che questo thread
> sta prendendo la china della infinita discussione sulle manpage:
> * http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-ildp/2012-January/006482.html
> * http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-ildp/2012-January/006483.html
> * http://lists.linux.it/pipermail/tp/2011-May/021869.html

Nemmeno io voglio "suonare" sempre la stessa musica e quindi non voglio tediare ulteriormente la lista "rivangando" discussioni già ripetute lungamente ... :-)

> Ciao, Luca

Au Revoire
Hugh Hartmann

--