Re: traduzione del man sources.list obsoleta

Hugh Hartmann scrisse:

> Eventualmente potrei aggiornare quella vecchia, se nessun altro ci
> sta lavorando ... se poi non fosse così importante avere le man page
> tradotte in italiano allora potrei sempre aggiornarla come esercizio
> e usarla esclusivamente sulla mia macchina, pur sembrando un po'
> egoista ... :-))

Se hai tempo/voglia, sarebbe ottimo. Per evitare fin da subito ogni
dubbio, il file da tradurre sarebbe TASSATIVAMENTE il .po della
documentazione fornito coi sorgenti di apt:
http://anonscm.debian.org/loggerhead/apt/debian-sid/annotate/head:/doc/po/it.po

> Chiedo scusa alla lista se mi sono permesso di dilungarmi ma, dato
> che avevo tradotto diverse man page, mi dispiacerebbe che poi non
> fossero utili allo scopo ...

Per evitare di suonare troppo ripetitivo, dico solo che questo thread
sta prendendo la china della infinita discussione sulle manpage:
* http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-ildp/2012-January/006482.html
* http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-ildp/2012-January/006483.html
* http://lists.linux.it/pipermail/tp/2011-May/021869.html

Ciao, Luca

--
  .''`.  |               ~<[ Luca BRUNO ~ (kaeso) ]>~
 : :'  : | Email: lucab (AT) debian.org ~ Debian Developer