Re: CONNESSIONE IN RETE

> Ho appena installato la vostra distribuzione e sono veramente colpito
> per come è realizzata.
> Premetto che sono un neofita di Linux (lo usato per pochi mesi per
> fare l'esame di Sistemi
> Operativi) e ho 2 problemi:
> 1) alla fine dell'installazione ho cercato di configurare la
> connessione PPP ...ho messo tipo PAP
> ma disponendo di un modem INTERNO (conexant pci modem enumarator) che
> non viene rilevato
> ho inziato a girare fino a giungere in un file (dall'interfaccia) da
> quale non riuscivo ad uscire.
> [...]

se devi configurare ppp ti conviene farlo con pppconfig, che e' il modo
piu' semplice.
sul sito http://www.linmodems.org/ puoi provare a cercare informazioni
sul tuo modem. in caso di disperazione, con ~ 100.000 ti compri un bel
modem esterno che funziona di sicuro! :-)

tra parentesi, se scrivi in inglese c'e' piu' gente che puo'
risponderti! :-)

in bocca al lupo.

pietro.

P.S. scusa per la mail personale, ho premuto "invia" troppo presto...