Re: [Debian-Handbook] 08_basic_configuration.po tradotto

On Tuesday 14 January 2014, at 13:31 +0100, Beatrice Torracca wrote:

> Se lo facessi io partirei dal vedere cosa ne esce usando msgmerge (man
> msgmerge) o l'opzione (che penso equivalente) di "aggiornamento
> catalogo/modello" dello strumento di traduzione che usi, portando la
> versione tradotta di squeeze a quella di wheezy.

[skip]

> Fino a stasera quando torno a casa non posso studiare la cosa...anzi
> spero di non aver bloccato la creazione del documento committando gli
> aggiornamenti. Per quanto riguarda Squeeze stasera vedo di risolvere i
> danni che ho fatto.

Allora dovresti poter trovare il .po "aggiornato" a wheezy nel
repository, anche quello del capitolo 11.

È in effetti bastato usare msgmerge, ma prima ho dovuto risolvere il
problema (non so perché c'era un messaggio duplicato invece di 2
diversi).

Ciao,
beatrice