Re: [Debian-Handbook] 08_basic_configuration.po tradotto

Ciao Beatrice,

	vorrei iniziare a tradurre la versione per Wheezy, come devo procedere
per il merge?

Grazie mille

G.

Il 13/01/2014 21:56, Beatrice Torracca ha scritto:
> Non so se hai già iniziato a guardare il file per Wheezy; si dovrebbe
> fare il merge di questa traduzione nel file per Wheezy, altrimenti ti
> tocca ripartire da zero e non mi sembra il caso. Fammi sapere se vuoi
> che lo faccia io.
begin:vcard
fn:Giulio Turetta
n:Turetta;Giulio
adr;dom:;;Via G. Mazzini 77 ;Dueville;Vicenza;36031
email;internet:giulio@sviluppoweb.eu
title:Web developer
tel;work:+39 339 754 7964
tel;fax:+39 0444 1830631