Re: [Debian-Handbook] 08_basic_configuration.po tradotto

On Tuesday 14 January 2014, at 10:23 +0100, Giulio Turetta wrote:
> Ciao Beatrice,
>
> 	vorrei iniziare a tradurre la versione per Wheezy, come devo procedere
> per il merge?

Se lo facessi io partirei dal vedere cosa ne esce usando msgmerge (man
msgmerge) o l'opzione (che penso equivalente) di "aggiornamento
catalogo/modello" dello strumento di traduzione che usi, portando la
versione tradotta di squeeze a quella di wheezy.

Insomma farei due prove...

Attenzione però che, come ho detto dal comando update-po di publican
mi è venuto fuori per squeeze un .po con qualche problema; può essere
che facendo il merge da questa versione ci sia qualche messaggio
tradotto in meno del dovuto.

Fino a stasera quando torno a casa non posso studiare la cosa...anzi
spero di non aver bloccato la creazione del documento committando gli
aggiornamenti. Per quanto riguarda Squeeze stasera vedo di risolvere i
danni che ho fatto.

Ciao,
beatrice