Re: [Debian-Handbook] 08_basic_configuration.po tradotto

On Sunday 12 January 2014, at 22:27 +0100, Giulio Turetta wrote:

> Il .po in allegato

Ciao a tutti,

l'ho caricato sul repository stasera insieme al capitolo 10.

In realtà il pot, del capitolo 8 non era aggiornato; l'ho aggiornato e
mi sono permessa di aggiornare la traduzione io perché erano pochi
messaggi e per lo più ho solo dovuto rimuovere il contrassegno fuzzy in
messaggi in cui in originale hanno corretto ortografia o cambiato le
virgolette. Solo in un paio di messaggi ho dovuto cambiare la traduzione
ma erano tutte cose banali e meccaniche (corretti nomi di comandi,
indirizzi di rete).

Credo che anche il capitolo 11 e 14 possano essere basati su pot non
aggiornati; nei prossimi giorni studio la cosa.

Non so se hai già iniziato a guardare il file per Wheezy; si dovrebbe
fare il merge di questa traduzione nel file per Wheezy, altrimenti ti
tocca ripartire da zero e non mi sembra il caso. Fammi sapere se vuoi
che lo faccia io.

A presto,
beatrice