Re: Debian Handbook - richiesta di invio file tradotti e uniformati

On Sunday 19 May 2013, at 17:23 +0000, Paride Desimone wrote:

Ciao a tutti

> Ribadisco, io non li ho più, ma una volta revisionati li mandai
> completi, non ricordo bene a chi, ma li inviai quindi qualcuno
> dovrebbe averceli.

Non io, credo.

> In caso contrario, utilizzate tranquillamente
> quelli modificati dal last translator e tagliamo la testa al toro,
> così almeno questi due siamo certi che siano completi e funzionanti.

No, allora riprendo la tua versione mandata in lista che è stata
revisionata e ci applico le revisioni (fatte da me e da Daniele) che
erano state segnalate, accettandole tutte, lasciandoti ovviamente come
Last-Translator.

Mi ci potrebbe volere qualche giorno.

Grazie,
beatrice