Re: Quale contenuto per il campo Language-Team dei file .po?

On Monday 13 February 2012, at 15:18 +0100, Daniele Forsi wrote:
> Alcuni hanno il campo Language-Team vuoto o senza indirizzo email:

temo uno (senza email) sia mio; devo rivedere la mia configurazione del
prog!

> Devo aprire un bug per ciascuno con reportbug o c'è un modo per
> automatizzare? Non mi sembra che podebconf-report-po sia adatto.

aprire un bug per ciascuno? non varrebbe la pena aspettare e aggiustare
le cose nelle prossime versioni?

> E quale valore è meglio usare per le righe che fanno riferimento a
> questa mailing list?

bella domanda! userei questa mailing list per i debconf.

Avevo la mia idea di usare qualcosa di lungo tipo
> "Language-Team: Debian Italian l10n Team <debian-l10n-italian*lists.debian."

però ho visto che la prassi comune per le altre lingue sembrerebbe
quella di usare solo l'equivalente del semplice "Italian"

ed in effetti se si guarda come sono i modelli intradotti:
      "Language-Team: LANGUAGE <LL@li.org>\n"
sembra proprio che al posto di LANGUAGE ci vada "Italian", visto che non
dice "LANGUAGE TEAM" o altro.

Ciao,
beatrice.