Re: Quale contenuto per il campo Language-Team dei file .po?

Daniele Forsi scrisse:

> Devo aprire un bug per ciascuno con reportbug o c'è un modo per
> automatizzare? Non mi sembra che podebconf-report-po sia adatto.

Volendo si può automatizzare con un mailer. Però prima di farlo ci
andrei con i piedi di piombo.

> E quale valore è meglio usare per le righe che fanno riferimento a
> questa mailing list?
> Ci sono parecchie varianti che non sarebbe male uniformare alla
> prossima revisione utile (ho sostituito @ con *; le righe che
> finiscono con debian. sono complete nel .po ma vanno a capo):

Personalmente ho sempre usato.
"Language-Team: Italian <tp@lists.linux.it>\n"

Si può discutere se uniformare verso TP o verso questa lista.
A mio parere basta che uniformiamo/fixiamo l'email, il testo libero
precedente potremmo anche non toccarlo per tenere basso il numero di po
da modificare.

Non so poi se ha senso aprire un bug per tutti quelli errati, o
aspettare la prossima revisione (che potrebbe anche non accadere nei
prossimi N anni).

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org