Re: Richiesta di revisione: Debian 5 release announcement -- e aggiornamento sulle traduzioni per le note di rilascio per Debian 5

giovedì 12 febbraio 2009, alle 18:17, Vincenzo Campanella scrive:

> Tutto OK, grazie mille. Ho solo il dubbio su Debian, in alcuni documenti
> lo si trova in forma maschile, in altre al femminile... mah! :)

Io di solito lo trovo al femminile. E poi si può pensare che sia
sottinteso "distribuzione" :) Comunque non è un problema, magari
l'importante è essere coerenti.

Una cosa che mi sono accorto di aver trascurato:

<!-- FIXME: PostgreSQL might become 8.3.6 --></p>

quel "</p>" in fondo è superfluo. Non so quanto sia importante, visto che
segue un commento che verrà eliminato, ma io lo faccio notare comunque,
non si sa mai :-)

Inoltre, pare che "supercomputer" si scriva tutto attaccato, ma vabbe'.

> Utilissimo, senza ombra di dubbio, come altrettanto prezioso è stato
> anche il lavoro di Giuseppe (che torno a ringraziare, insieme a te).

Di nulla, mi ha anche fatto piacere riprendere a revisionare attivamente
dopo un po' :-) Grazie a te per la gigantesca sgobbata, di nuovo, hai
fatto tu il grosso della fatica :-)

> Comunque in questo periodo su questa lista è proprio il caso di dire che
> siamo rimasti in 3 gatti... ;)

Vero, ed è un peccato, proprio in vista del rilascio... speriamo di
riprendere vigore presto :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille