Re: [dpkg] rimpiazzo vs. sostituto

fausto concentrò:

io proporrei di concentrarci tutti quanti sulla traduzione di cinelerra, se gia non è stato predisposto un team. in ogni caso molti progetti aspettano di essere tradotti completamente e anche molta documentazione.

Perdonami, ma mi sfugge il nesso con Debian.

il discorso di rimpiazzo o sostituto per quanto possa essere importante (perche è giusto che ci sia una certa eleganza nel lessico) secondo me diventa secondario nella situazione attuale.

Beh, dal mio punto di vista è esattamente il contrario. Pur essendo lieto che vi sia chi si occupa di Cinelerra, non essendone un utente la sua scarsa documentazione non mi tange neppur lontanamente. Viceversa, usando dpkg spesso, la sua traduzione mi tocca da vicino.

Oltrettutto questa non è la lista di Cinelerra, ma di Debian (e quindi dpkg).

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.