Re: documentazione/pacchetti da tradurre

On Wed, Dec 25, 2002 at 11:29:55AM +0100, Giuseppe Sacco wrote:
> Questo è l'elenco dei file da tradurre ad oggi. Come vedete la
> dimensione dei file è irrisoria. Se lo fate in tre persone allora vi
> consiglio di dividere il tutto in tre parti separate da riaggiornare
> ogni due/tre settimane poiché le modifiche sono piuttosto frequenti e
> non conviene aggiornare le traduzioni immediatamente.
>
>   1538 dic 25 11:25 ./anna/debian/po/templates.pot
[snip]
>   3641 dic 25 11:25 ./utils/debian/po/templates.pot
la prima cosa che mi viene in mente e` quella di usare un sistema tipo cvs in
modo da lavorare tutti sui files senza stare a scambiarseli ogni volta e fare un
solo upload ufficiale quando si e` piu` o meno pronti.

> In questo momento non ci sono scadenze e non credo che il tutto verrà
> utilizzato per una release ufficiale prima di 6-9 mesi.
tanto meglio, riusciamo a fare tutto in tranquillita`

filippo.
--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key id: 1024D/6B79D401

"unix is simple, but it just takes a genius to understand the simplicity"
-- Dennis Ritchie