Re: documentazione/pacchetti da tradurre

un inizio di traduzione da parte di Filippo Giunchedi e poi una proposta
di traduzione da parte mia a Alessandro Medici, ma non c'è ancora nulla

infatti. Io mi son messo in allegria a rivedere e tradurre con desc. In effetti la cosa mi garba assai più che un impegno chiuso, visti i miei problemi di tempo. Adesso è il 23-12. Diciamo che mi prendo qualche giorno (parto) e l'anno prossimo, il due o il tre, sciolgo la riserva. Epperò avrei bisogno di sapere di quante pagine (cartelle equivalente) si tratta, almeno all'incirca pressappoco e, sempre con lo stesso metro, il tempo rimanente e se esiste una death line.