Re: documentazione/pacchetti da tradurre

Il Sun, Dec 22, 2002 at 11:58:48PM +0100, Davide Giunchi ha scritto:

> Sono nuovo di questa lista e vorrei contribuire alla traduzione in italiano
> della debian.
> Attualmente qual'e' lo stato delle traduzioni? c'e' qualche progetto (magari
> il nuovo installer in sviluppo) che cerca traduttori?

Ciao,
il nuovo debian installer è quasi completamente da tradurre. C'è stato
un inizio di traduzione da parte di Filippo Giunchedi e poi una proposta
di traduzione da parte mia a Alessandro Medici, ma non c'è ancora nulla
di strutturato.

Il nuovo installer è in fase di sviluppo e quindi la traduzione non è
particolarmente urgente, ma cominciare non sarebbe male. Tra l'altro si
tratta della traduzione di parecchi moduli e quindi si può semplicemente
dividere tra varie persone.

Ho messo Filippo e Alessandro in copia così vediamo se riusciamo a
coordinare in questa lista l'inizio di questa traduzione.

Ciao,
Giuseppe