Re: documentazione/pacchetti da tradurre

Il Wed, Dec 25, 2002 at 07:56:42PM +0100, Filippo Giunchedi ha scritto:
> [snip]
> la prima cosa che mi viene in mente e` quella di usare un sistema tipo cvs in
> modo da lavorare tutti sui files senza stare a scambiarseli ogni volta e fare un
> solo upload ufficiale quando si e` piu` o meno pronti.

Giusto per chiarire: tutti questi file sono già sul CVS Debioan al quale
si può chiedere accesso. All'inizio possiamo utilizzare il mio account e
poi, dopo aver mostrato che facciamo sul serio, possiamo chiederne uno
per ciascun partecipante al progetto di traduzione.

Per vedere i file in questo momento, via web, partite da
http://cvs.debian.org/debian-installer/ e cercate i file che ho indicato
nel messaggio precedente.

Ciao,
Giuseppe