Re: [DDTP] Testo recrutamento

"f.riccardo" <skizzoric@yahoo.it> writes:

> e` che da quel che ho capito il progetto scavalca totalmente i
> soliti canali

se ci sono dei dubbi su terminologie specifiche, ci si rivolge alle liste
relative.  Tieni conto che sulle mailing list citate ci bazzica gente che
comunque ha una certa preparazione in fatto di traduzione.

Ciao,

Andrea Glorioso
--
C'e' il progresso dappertutto		              Andrea Glorioso
e  non  c'e'  lo sviluppo, da		 1