Re: Linux su AMD ha il freno a mano tirato.

Il 30/09/2022 09:11, Fabrizio ha scritto:

Effettivamente ho quotato un po' allegro, ci sta.
Sono vecchio... Sento la mancanza delle regole rigide di FidoNet! :)

L'acerino che mi sono portato a casa con 600 euro funziona benissimo è un ryzen 5700 (è un pc a bestemmie zero!), ha anche lo slot sata e supporta 2 dischi.
Sarebbe il primo Acer a bestemmie zero che incontro... Quei pochi che ho avuto o coi quali ho avuto a che fare hanno sempre avuto problemi o al display, o al disco o alla batteria. Bazzecole. :) Chiaramente problemi mai riconosciuti dall'assistenza in "garanzia".

--
Diego Zuccato
DIFA - Dip. di Fisica e Astronomia