Re: Linux su AMD ha il freno a mano tirato.

>può darsi dicano sciocchezze ma la mia esperienza con amd è totalmente differente: ho riscontrato spessissimo problemi soprattutto relativi alle schede video amd ma non solo anche con il risparmio energetico e comunque più in generale problemi di stabilità. Quindi sono stato solo sfortunato?
>
>Piviul

Innanzi tutto: ma vi costa tanto quotare togliendo la parte che non interessa?
Per il resto tra amd ed envidia c'è da suicidarsi con le gpu.
Sto aspettando a braccia apertissime le schede video intel. Se non altro perché ricordo che un amico, mi ha detto che maintainer dei driver intel è un attimo dd che lavora in intel.
Per la cpu, io sto con un ryzen 9 a 12 core che va una bomba.

/paride