[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Re: Linux su AMD ha il freno a mano tirato.



On 29/09/22 19:07, Paride Desimone wrote:
può darsi dicano sciocchezze ma la mia esperienza con amd è totalmente differente: ho riscontrato spessissimo problemi soprattutto relativi alle schede video amd ma non solo anche con il risparmio energetico e comunque più in generale problemi di stabilità. Quindi sono stato solo sfortunato?

Piviul

Innanzi tutto: ma vi costa tanto quotare togliendo la parte che non interessa?

Beh Paride, cercare la pagliuzza senza vedere la trave... in altre parole bisogna stare attenti anche al testo che si cancella! ...te lo dico perché probabilmente avresti voluto citare il testo di Fabrizio che era in top quoting e appunto lasciava tutto il testo della mail alla quale rispondeva non il mio!  :))


Per il resto tra amd ed envidia c'è da suicidarsi con le gpu.
Sto aspettando a braccia apertissime le schede video intel. Se non altro perché ricordo che un amico, mi ha detto che maintainer dei driver intel è un attimo dd che lavora in intel.
Per la cpu, io sto con un ryzen 9 a 12 core che va una bomba.

Ecco, qui mi ritrovo... quindi il supporto alle gpu amd (senza parlare delle nvidia di cui ricordo ancora il dito medio di torvalds al quale spesso aggiungo anche il mio) ryzen incluse è un po' scadente? Non sono un videogiocatore, non ho bisogno di grandi prestazioni e posso dire che con le gpu intel il tutto ha sempre funzionato a meraviglia ma amd/nvidia... un pianto.

Piviul


Reply to: