Re: Linux su AMD ha il freno a mano tirato.

Buongiorno ,

da premettere che ho comprato da qualche giorno portatile HP G8 255 AMD Ryzen5 5500U, e devo dire che l'unico problema che ho avuto fin'ora è stato con il firmware della Realtek per la Wireless, su Bullseye non ha voluto saperne mentre con Bookworm dopo un paio di tentativi non mi sta dando problemi...(MA QUESTO NON È UN PROBLEMA RILEVANTE IL PROCESSORE)

Sto usando KDE come DE, non mi trovo male, a finale i 12 processori logici si sentono che scalpitano sotto la scocca dell'HP e fin'ora non si è mai BLOCCATO

Per il resto almeno per la mia esperienza dò un giudizio positivo

- nicoz on Libera.chat #ubuntu #ubuntu-it - nicoz91@ubuntu.com - https://launchpad.net/~nicoz91