Re: Fail2ban e Openssl (era: Vlan, debian, VPN, zoneminder)

..oopss.... sul primo punto mi rispondo da solo

Il ven 8 ott 2021, 23:11 Giuliano Curti <giulianc51@gmail.com> ha scritto:

On 10/6/21, Diego Zuccato <diego.zuccato@unibo.it> wrote:
> Il 06/10/2021 11:16, Giuliano Curti ha scritto:

ho fatto una prova (in locale) e sembra funzionare, solo però per la porta del webcontrol di motion, non riesco a reindirizzare le porte delle telecamere, ammesso sia possibile;

ho visto che nella stessa istruzione si possono reindirizzare più porte; vedrò se questo risolve il problema.

Chiedo scusa dell'inutile disturbo, grazie, saluti,
Giuliano