Re: Nuova scheda madre AS ROCK

On 13/06/21 22:01, Davide Prina wrote:

> https://en.wikipedia.org/wiki/Message_Signaled_Interrupts

Buongiorno Lista,
Qui dice che ci sono dei bugs nel kernel Linux, prima della versione
2.6.20.

Linux gained support for MSI and MSI-X around 2003.[20] Linux kernel
versions before 2.6.20 are known to have serious bugs and limitations in
their implementation of MSI/MSI-X.[21]

> penso sia questo il problema del non funzionamento della scheda di rete.
>
> Ciao
> Davide

Pero ora sembra un cane che si morde la coda.
Se tolgo la stringa PCI=NOMSI da GRUB mi da problemi e si blocca la
parte grafica o tutto il sistema. Se lo lascio non funziona la scheda di
rete.

Grazie
Saluti