Re: Nuova scheda madre AS ROCK

Il 31/05/21 12:06, Cosmo ha scritto:

> Presumendo che tu stia usando la grafica nvidia integrata: usi i driver
> proprietari o i nouveau?

Buongiorno Lista,
Ora sto usando una scheda grafica aggiuntiva della Nvidia. I driver sono
i nouveau.

> Dato che non mi sembra che tu abbia il pieno controllo della situazione ti
> suggerisco di reinstallare tutto daccapo accertandoti, prima, che alla scheda
> madre sia stata sostituita la batteria tampone e aggiornato il bios.
> Quella scheda madre � supportata da LInux: quindi o ti hanno venduto una sola
> oppure deve funzionare senza problemi.

Vado a chiedere al negozio che ha fatto il lavoro.
Poi ho un CD per installare una Buster con XFCE.
Altrimenti provo a fare un CD netinstall, per iniziare con una versione
minimale. Il DVD per masterizzare spero che funziona.

Grazie
Saluti