Re: SWAT e configurazione di Samba [era: /etc/services reload]

On Wed, Jan 20, 2021 at 09:34:06PM +0100, Davide Prina wrote:
> Il copyright è indispensabile per poter identificare chi detiene i diritti
> garantiti dalla legge del copyright su quel prodotto (attenzione che non
> tutto è possibile metterlo sotto copyright).
> Il copyright deve essere formato da: dicitura "copyright" nomi degli autori
> (meglio con indicato anche qualcosa per identificarli, come la mail) e
> l'anno o gli anni in cui sono state apportate modifiche (es: io non posso
> mettere come anno del copyright il 2021, se l'ultima modifica al software
> che ho fatto è del 1990).
> [...]

Solo come precisazione e non in tono polemico, questa è una convenzione
della legislazione americana, ma la data non è per nulla obbligatoria.

https://it.wikipedia.org/wiki/Simbolo_di_copyright

Se puoi stabilire la paternità di un'opera sei comunque protetto, sia in
USA che in Europa.

PS: non sono né un avvocato né un esperto per cui può essere tutto
sbagliato, questo è quello che so.

--

Saluton,
Marco Ciampa