Re: scelta client BitTorrent

il Sat, 26 Dec 2020 08:46:10 +0100
Johan Haggi <jh@orsobruno.net> ha scritto:

| transmission-gtk di buster su portatile (gen 2012) con 4 GB RAM e
| CPU Quad Core AMD Phenom II P960
|     (bits: 64, bogomips: 14364, Speed: min/max: 800/1800 MHz)
| ambiente grafico: xorg e xfce
|
| Con il mio vecchio hardware la versione gtk (l'unica che ho usato) e`
| responsiva e non mi ha mai dato problemi. Se ricordo bene quasi tutte le
| dipendenze ce le avevo gia` installate.
|
| Mai usato altri client quindi non posso fare paragoni.
|
| Possibile impostare limiti velocita` download/upload sia globali che per
| il singolo file e di modificarli in base a 2 fasce orarie.

> [...]

buonasera Johan,

vorrei ringraziare anche te, per quanto colpevolmente in ritardo, per aver riportato
la tua opinione/esperienza con transmission.

a ben vedere il software in questione ha sicuramente tutte le principali features
necessarie (e non solo) pur mantenendo una notevole semplicità dell'interfaccia, cosa
che personalmente apprezzo.

visto che hai elencato tutta una serie di caratteristiche/funzioni di transmission
mi permetto di aggiungere che, oltre a quanto detto, è anche possibile (come per gli
altri client che sono stati citati) creare file torrent.

saluti e, visto l'orario, un augurio di buona domenica.

***
║ GNU      Project ║ -> https://www.gnu.org/
║ Kernel  Archives ║ -> https://www.kernel.org/
║ GPG  FingerPrint ║ -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***