Re: ot system.d al rogo

Ri rispondo: sto' utilizzando su un'altra macchina devuan ma sto' aspettando la futura stable che ora se non erro e' in fase beta3 la quale aggiunge molte migliorie: nell'attuale stable (fork di streatch) per esempio se do chmod -u=rw -g=r -o=r cartella di prova non mi vengono settati i corretti parametri.