Re: ot system.d al rogo

On 3/18/20 12:20 PM, Marco Pirola wrote:
Risolto installando bind9; ho tamponato così. Attenderò la nuova stabile di devuan: di principio odio system in quanto va contro a mio parere la filosofia dell'opensource.

Lungi da me voler far ripartire la discussione su systemd ma questa affermazione è falsa. Può non piacerti, puoi non usarlo, può anche starti sul culo l'autore, sono tutti tuoi diritti ma...

Se systemd è in Debian main, allora *è* software libero.

federico

p.s. Poi, appena riaprono le birrerie, se vuoi discutiamo della "filosofia dell'opensource". Offro io. :)

Ps: da quando i cani non hanno più accesso ai parchi-giardini dove vanno a fare i propri bisogni? Lungo i marciapiedi 😀😉😋

Il Mer 18 Mar 2020, 11:36 Portobello <c.portobello@fastwebnet.it <mailto:c.portobello@fastwebnet.it>> ha scritto:

    Il 18/03/20 10:56, Lucio Marinelli ha scritto:
     > Il giorno mer 18 mar 2020 alle ore 10:54 Portobello
     > <c.portobello@fastwebnet.it <mailto:c.portobello@fastwebnet.it>
    <mailto:c.portobello@fastwebnet.it
    <mailto:c.portobello@fastwebnet.it>>> ha scritto:

     >     Cioè mi spiego. Quando non riesco a trovare soluzioni, spengo
    tutto e
     >     vado a fare una passeggiata nel parco.
     >     Più è lunga la passeggiata e più aumentano le probabilità di
    trovare
     >     una
     >     soluzione.
     >

     > Beato te che hai un parco privato in cui passeggiare...

> [...]

    Buon giorno,
    Non ho un parco privato, ma ci sono tanti parchi pubblici e boschi in
    cui fare passeggiate.
    L'anno scorso un giardiniere (che tirava acqua al suo mulino, anche) mi
    ha detto che l'attività che meglio rigenera i neuroni è la passeggiata
    nei boschi a passo svelto.

Federico Di Gregorio                         federico.digregorio@dndg.it
DNDG srl                                                  http://dndg.it
  We are all dust, Saqi, so play the lute
                    We are all wind, Saqi, so bring wine. -- Omar Khayam