Re: ot system.d al rogo

Risolto installando bind9; ho tamponato così. Attenderò la nuova stabile di devuan: di principio odio system in quanto va contro a mio parere la filosofia dell'opensource.
Ps: da quando i cani non hanno più accesso ai parchi-giardini dove vanno a fare i propri bisogni? Lungo i marciapiedi 😀😉😋

Il Mer 18 Mar 2020, 11:36 Portobello <c.portobello@fastwebnet.it> ha scritto:
Il 18/03/20 10:56, Lucio Marinelli ha scritto:
> Il giorno mer 18 mar 2020 alle ore 10:54 Portobello
> <c.portobello@fastwebnet.it <mailto:c.portobello@fastwebnet.it>> ha scritto:
>
>     Cioè mi spiego. Quando non riesco a trovare soluzioni, spengo tutto e
>     vado a fare una passeggiata nel parco.
>     Più è lunga la passeggiata e più aumentano le probabilità di trovare
>     una
>     soluzione.
>

> Beato te che hai un parco privato in cui passeggiare...
>
> --
> Lucio Marinelli

Buon giorno,
Non ho un parco privato, ma ci sono tanti parchi pubblici e boschi in
cui fare passeggiate.
L'anno scorso un giardiniere (che tirava acqua al suo mulino, anche) mi
ha detto che l'attività che meglio rigenera i neuroni è la passeggiata
nei boschi a passo svelto.