Re: ot system.d al rogo

Io uso software LIBERO perché voglio essere LIBERO, libero di scegliere, libero di sbagliare, libero di contestare.

Se per me un processo deve partire prima di un altro avrò le mie buone ragioni, magari è sbagliato, ma voglio poter capire il mio errore, non voglio l’imposizione esterna di un “guardone” che decide cosa è meglio o peggio fare. Non voglio che un processo prenda il possesso della mia macchina e la amministri come secondo lui è meglio fare.
Da quando esiste linux, esistono delle linee guida (non imposizioni), un modo di operare (non un obbligo), un modo di lavorare (non un supervisore), UNA CERTA LIBERTÀ, se questa libertà viene minata alle basi, non si può più usare LINUX. Per questo motivo dalla volontà di alcuni è nato DEVUAN.