Re: E349 in vim e 'pioggia di diamanti' sulla tastiera

* Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> [210220, 04:42]:

> [...]

>  non mi pare poi così strano.

La consideravo 'strana' in relazione a quanto dice 'man setupcon':
       --current-tty
              Setup the only the current virtual terminal.

> se hai una console incasinata, è
>  sicuramente più facile fare il reset da un'altra in cui leggi quello
>  che stai scrivendo, piuttosto che digitare caratteri alla cieca, come
>  si faceva con il semplice reset.

La prima volta che mi è successo la tastiera non rispondeva più ad alcun
comando, quale che fosse: unica alternativa l'intervento esterno per un
soft reboot...

Piacere di averti re-incontrato, ciao, ennio.
--
[Perché usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.  \\?//
 Fà qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller)	    (°|°)