Re: Mutt e charset UTF-8 (era: Perché tutte le e-mail dei NGs finiscono nella cartella spam?)

Il 08/02/20 16:07, Ennio-Sr ha scritto:

> Intanto a volo: mi è capitata un'altra cosa strana.

Ecco, in questa tua email le accentate si vedono bene. Qui "file" mi
dice "UTF-8 Unicode text".

> Ora, se uso vim per vederlo, le accentate le vedo come punti
> interrogativi; se invece uso 'sudo vim fileA' le vedo bene: che
> diavoleria è mai questa?

Prova a dare il comando "locale" sia da utente comune che da root.

Oppure confronta il .vimrc dell'utente comune con quello di root.

Gabriele :-)