Re: Mutt e charset UTF-8 (era: Perché tutte le e-mail dei NGs finiscono nella cartella spam?)

Il 07/02/20 00:14, Ennio-Sr ha scritto:

> Dopo molte altre letture mi sono convinto che tutto dipende dal
> 'pager' interno usato da mutt.

Il pager ha effetto solo su come mutt ti fa vedere la mail, mentre il
problema è che gli header dicono "UTF-8" ma il corpo della mail è in
Latin-qualcosa (su una tua mail "file" mi dice "ISO-8859 text").

Secondo me è l'editor usato per scrivere la mail (hai detto vi?) che ti
salva il testo in un altro charset. Hai provato a guardare la
configurazione dell'editor?

Gabriele :-)