Re: Perch� tutte le e-mail dei NGs finiscono nella cartella spam?

Mi dispiace! Ritenevo di aver risolto, ma il messaggio di poco fa lo vedo solo da gmail (che non uso mai) e non da mutt (non è nei messaggi 'inviati' né in quelli 'incoming'.
Leggendo procmail vedo le righe che ripropongo qui sotto, sperando che qualcuno possa darmi indicazioni utili: sarò stato mica incluso nella lista debian degli 'spammers' (ma non ho ricevuto alcun messaggio da debian-italian in proposito ...
Grazie dell'eventuale aiuto, ennio