Re: sid -->buster

Il giorno Wed, 21 Aug 2019 17:50:02 +0200
Beppe Cantanna <cantanna@gmail.com> ha scritto:

> quindi hai risolto formattando la buster e installando la testing o
> hai fatto un upgrade senza perdere nulla?

ho provato a modificare  apt source list.  Ha scaricato 700 e passa
file.
A quel punto oltre al kernel 4.19 non funzionava nemmeno il kernel
4.17  .
Ho scaricato al iso di bullseye e sovrascritto  la partizione.
Ma non ho perso alcun dato perchè  tengo i dati personali, le
configurazioni e le email  su una partizione a parte che monto sotto la
mia home e che qualsiasi ditribuzione installo può leggere

--
Filippo