Re: sid -->buster

Il giorno Wed, 21 Aug 2019 15:41:24 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> ma non è che non avevi abilitato il direct rendering?

test fatti 7/8 anni fa, non ricordo

> è per questo che mi sembra strano, prova a leggere i prerequisiti che
> ci sono nei driver nvidia e capire se ti manca qualcosa.
>
> Provando a cercare ho trovato questa pagina:
> https://askubuntu.com/questions/1090181/kernel-4-19-nvidia-driver-issue
>
> che dice:
> The nvidia driver version 390 (used in Ubuntu 18.10) does not support
> kernel version >= 4.19.

ho risolto sovrascrivendo  bullseye !!

Che per altro mi ha combinato problemi  modificando l ' UUID della swap
mettendo in crisi le altre distibuzioni che ho installato.
Solo debian modifica UUID di swap, le altre se  trovano un UUID già
scritto  non lo modificano

--
Filippo