Re: sid -->buster

Il giorno Wed, 21 Aug 2019 11:53:43 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> avevo installato tempo fa Debian su un PC con scheda nvidia con i
> driver liberi e mi sembrava fluida la grafica. Per lo meno l'utente
> non si è mai lamentato

Prova con dei programmi test  che cambiano colore e/o posizione a dei
quadrati. Noti a vista la differenza.

> Probabilmente sono i sorgenti dei driver che hanno un path non
> corretto per rintracciare i file indicati

quei driver girano con il kernel 4.17.   Possibile che in 4.19 il path
sia cambiato?  Inoltre quei driver non sono esclusivi  per Debian ma
dovrebbero funzionare in qualsiasi distribuzione

--
Filippo