Re: Amazon Kindle

Il giorno ven 27 apr 2018 alle ore 17:01 Filippo Dal Bosco <fdb-ml@pente.it> ha scritto:
Il giorno ven, 27/04/2018 alle 11.02 +0200, Enrico Agliotti ha scritto:
> Il 26 aprile 2018 22:24, Filippo Dal Bosco <fdb-ml@pente.it> ha
>
> cosa c'entrano i soldi?
> Qui si sta parlando di DRM non di scaricare gratis.
> Io ho sempre pagato i libri che avevo bisogno di leggere ma non
> tollero che qualcuno limiti la mia libertà.

nel mondo la nostra libertà e sempre inevitalmente limitata dalla
libertà degli altri

esiste la realtà del mondo ed in questa realtà c'è il mercato. [...]

Tutto molto vero, ma non stai centrando il punto della risposta di Enrico (né della mia, ne ho data una analoga): si stava parlando di DRM, tu ti sei messo a parlare di soldi, come se non volere i DRM significasse volere le cose gratis. Semplicemente non è così. Mettersi a parlare di "diritto di essere pagati" quando si sta parlando di "diritto di leggere su qualunque dispositivo ciò che compro" è semplicemente fuori tema.

--
Lorenzo Breda