Re: Amazon Kindle

Il 26 aprile 2018 22:24, Filippo Dal Bosco <fdb-ml@pente.it> ha scritto:
 :-D

> io non protesto. Tu  hai un lavoro e per il tuo lavoro vuoi giustamente
> essere pagato. Offri una prestazione e vuoi una ricompensa. Non
> comprendo perchè  altri, invece, debbano lavorare senza ricompensa.
> Nulla è gratis, tutto costa.

cosa c'entrano i soldi?
Qui si sta parlando di DRM non di scaricare gratis.
Io ho sempre pagato i libri che avevo bisogno di leggere ma non
tollero che qualcuno limiti la mia libertà. Io mi fido di loro, loro
devono fidarsi di me. Per fortuna le case editrici più serie, quelle
di libri di informatici sicuramente, non implementino nessun sistema
di DRM (a parte il cosidetto social drm che consiste nel mettere il
nome dell'acquirente allegato al file).

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553