Amazon Kindle

A me non piace android  c' è un unica app interessante: Kindle.
Permette di leggere un libro in inglese e contemporaneamnete spiega le
parole dfficili oppure tappandole fa intervenire un ulteriore
dizionario.

Mi piacerebbe avere kindle sul PC. Esiste la versione win ( che ho in
vbox) ma non ha il supporto dei dizionari.

Vorrei evitare di avere una vbox android per solo Kindle e qindi ho
cercato ed ho trovato Anbox. È una installazione snaps e a quanto
capisco non funziona ancora bene.   Qualcuno sa darmi più informazioni
?

grazie