Re: wims non funziona più dopo Upgrade da Jessie a Stretch [Era: Upgrade da Jessie a Stretch]

il giorno Tue, 23 Jan 2018 19:59:15 +0100  Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> così uno non interessato a quell'argomento e che magari sa risponderti
> non legge la tua mail. Meglio sarebbe stato fare anche un nuovo thread.

e' vero ma siamo ancora nell'ambito upgrade a stretch e temo che non sia un problema del software in questione:
stessa versione (4.15b) compilata su una old-stable funziona

> non lo conosco, ma hai provato ad eseguirlo da riga da comando e vedere
> se ti stampa qualche messaggio?
> hai provato a guardare nei log se scrive qualcosa quando lo esegui
> (/var/log/syslog)

il motore tex a mano funziona regolarmente e syslog non segnala alcun errore (ne' il log di wims).

Grazie.