Re: Upgrade da Jessie a Stretch

Lascio il titolo ma cambio argomento:

nel passare a Stretch (ma vedo che il problema c'e' anche in testing) ho trovato che wims non riesce piu' a produrre immagini con formule in formato TeX.

Wims e' un software per la creazione di esercizi e test di matematica (ma non solo) parametrizzati; molto potente (anche se poco diffuso in italia)

Wims si interfaccia a molti altri software tipicamente linux (pari, maxima, octave, gnuplot... e tex).

Adesso, in stable e in testing, non riesce piu' a produrre le formule tex:
penso che il problema si da cercare in texlive oppure in imagemagick (che credo venga utilizzato per il rendering in jpg, gif o png delle formule).

Qualcuno in lista ha idea di quale possa essere il problema? E magari anche la cura...

Grazie, Andrea