Re: miglior metodo per non rendere raggiungibili determinati siti che registrano tutto ciò che si digita

On 22/11/2017 08:48, Vincenzo Villa wrote:
Il giorno mar, 21/11/2017 alle 21.29 +0100, Davide Prina ha scritto:

Ora mi chiedo, come posso fare in modo (metodo migliore) che da
qualsiasi programma quei siti non siano raggiungibili?

Penso che la cosa migliore sia usare un proxy esterno con acl e
blacklist

ok, in realtà ho anche un proxy interno per tor. Infatti per questa parte pensavo di usarlo per filtrarli

Ciao
Davide