Re: miglior metodo per non rendere raggiungibili determinati siti che registrano tutto ciò che si digita

Il giorno mar, 21/11/2017 alle 21.29 +0100, Davide Prina ha scritto:

> Ora mi chiedo, come posso fare in modo (metodo migliore) che da
> qualsiasi programma quei siti non siano raggiungibili?

Penso che la cosa migliore sia usare un proxy esterno con acl e
blacklist. Tutto quello che non passa per il proxy è bloccato dal
firewall. Ideale per reti di una certa dimensione (lo faccio a scuola),
ma applicabile anche a casa.

Articolo interessante. Devo confessare che sono tentato di inserire
anche i siti della prima colonna in blacklist...
--
Vincenzo Villa
https://www.vincenzov.net