Re: miglior metodo per non rendere raggiungibili determinati siti che registrano tutto ciò che si digita

On 22/11/2017 09:10, Marcello Vitagliano wrote:

il mio hosts è così configurato e funziona:

127.0.0.1 localhost sito1.net sito2.ru sito3.com

è vero, ora funziona anche a me... oggi che ho riavviato

Probabilmente bisogna prima riavviare qualcosa, ma nel man non dice nulla. Qualcuno sa cosa bisogna riavviare per far prendere il nuovo contenuto di /etc/hosts, senza riavviare tutto il PC?

però così come hai fatto dovrebbe sempre passare se scrivi qualcosa del tipo

$ wget www.sito1.net

o se usi IPv6

inoltre se hai attivo un sito va su quello...

La cosa migliore è mettere righe del tipo:

0.0.0.0 www.clicktale.net clicktale.net
::0 www.clicktale.net clicktale.net

Ciao
Davide

I didn't use Microsoft machines when I was in my operational phase, because I couldn't trust them. Not because I knew that there was a particular back door or anything like that, but because I couldn't be sure.
Edward Snowden