Re: miglior metodo per non rendere raggiungibili determinati siti che registrano tutto ciò che si digita

On Wed, Nov 22, 2017 at 09:10:52AM +0100, Marcello Vitagliano wrote:
> ciao
> il mio hosts è così configurato e funziona:
>
> 127.0.0.1 localhost sito1.net sito2.ru sito3.com

Poco pratico concatenarli il quel modo. Sono circa 150 i domini da aggiungere solo per bloccare facebook,
50000+ quelli individuati da questo[1] progetto.

Anche io ricordavo l'indirizzo di loopback come IP da indicare, ma
pare che 0.0.0.0 sia più efficace.

[1] https://github.com/StevenBlack/hosts

--
Felipe Salvador