Re: geogebra

Il 10/03/2017 20:05, Davide Prina ha scritto:
> Ho letto velocemente i thread indicati e non mi sono piaciute le
> risposte di Perens, secondo me non ha capito bene la situazione.
>
> Secondo me la soluzione in questo caso sarebbe quella di contattare le
> persone e fargli capire ad una ad una le cose che non vanno... cercando
> di fargli sistemare il più possibile. Io in passato l'ho fatto diverse
> volte e dall'altra parte ho bene o male trovato collaborazione, anche
> perché non sapevano di non aver fatto le cose in "regola".

Il dialogo è sempre la migliore soluzione.
Ma credo che dal 2013 ad oggi glielo abbiano spiegato abbondantemente.
Come in ogni cosa, quando si permette al *profitto* di dettare la
strada, poco importa non rispettare le regole e quando lo fa un istituto
che dovrebbe promuovere il sapere, la pubblicità negativa va a loro.