Re: riavvi improvvisi

Mandi! gerlos
  In chel di` si favelave...

> Se ho capito bene, quello che dice Piviul è configurare una Remote Serial Console:
> http://tldp.org/HOWTO/Remote-Serial-Console-HOWTO/

Ahem, veramente ero io. ;-)
Ma grazie del link, ormaici si dimentica dei buoni vecchi HOWTO...

> L???idea è redirezionare l???IO della console su una porta tcp/ip di un???altra macchina, dalla quale potresti registrare gli eventi ???drammatici??? che portano il tuo sistema al riavvio.

Si. Ma ora direi che è molto più semplice... l'idea alla base è quella si di
redirezionale la console su una seriale, ma poi basta attaccarci un'altra
macchina Linux (basta un raspberry) con minimcom e il log su file abilitato.

--
  Solo una sana e consapevole libidine
  salva il giovane dagli SCOUT e dall'Azione Cattolica!